LAMINAstudio è uno studio di architettura e ingegneria con base a Salerno, specializzato in progettazione integrata e interior design nei settori residenziale, commerciale, retail, office e hospitality.
Nasce nel 2018 dall’incontro di due donne, un ingegnere e un architetto, accomunate da un’unica passione per l’architettura, il design e lo studio del dettaglio.
Il nome LAMINA nasce con il significato intrinseco di sottile, così come sottile e imprescindibile è il legame che unisce Architettura e Ingegneria.
Nel corso degli anni lo studio ha accolto altre professionalità, e ad oggi si avvale di un team di lavoro completo di tutte le figure necessarie a gestire un progetto a 360°, composto da collaboratori, artigiani, imprese e maestranze che riservano cura sartoriale a tutti i nostri progetti.
Dedizione, precisione e confronto sono i valori che identificano l’attività dello studio.
Combiniamo le nostre conoscenze ed esperienze per creare soluzioni ottimali plasmate sulle esigenze del cliente con risultati funzionali, sostenibili e di design.
Il nostro spazio è pensato per essere un’officina di idee, aperta anche alla collaborazione ed esposizione di altre forme d’arte: un luogo di ricerca e sperimentazione, dove l’immaginazione e la creatività fanno da protagoniste.

Se vuoi utilizzare il nostro spazio per eventi o esposizioni puoi scrivere a
info@laminastudio.it
Mirella Dovinola | Architetto Fondatore

 

Si laurea in Architettura alla Federico II di Napoli. È un vulcano di idee con lo sguardo sempre rivolto al design e la testa tra le nuvole. Ha un’attitudine naturale a risolvere i problemi… con il sorriso!​
Nadia Iannicelli | Ingegnere Fondatore

Si laurea in Ingegneria edile-architettura alla Federico II di Napoli. Unisce competenza tecnica e sensibilità estetico-funzionale, integrando il mondo dell’ingegneria con quello dell’architettura. La determinazione è il suo punto di forza!
Ivan Maiorano | Ingegnere

 

Si laurea in ingegnere civile all’ Università degli studi di Salerno. Le strutture e la sicurezza sui cantieri sono il suo pane quotidiano. Zainetto sulle spalle, macchina sempre piena di documenti, un uragano nel lavoro, come nella vita!
Chiara Picariello | Architetto

Si laurea in Architettura alla Federico II di Napoli. Creativa e analitica allo stesso tempo, riesce a realizzare in un giorno ciò che altri farebbero in una settimana, senza tralasciare cura e attenzione ai dettagli.